• martedì
    • 18.30 fino a 20.30
  • ENOTECA WHY NOT SISTIANA
  • Aperitivo presentazione della Lista del Popolo della Libertà per ROMITA SINDACo
    Martedì 27 alle ore 18.30
    prima uscita ufficiale di presentazione dei candidati della Lista del POPOLO DELLA LIBERTA' PER ROMITA SINDACO che prenderà parte alle prossime elezioni amministrative, non per sostenere Monti o per stare con il Pd, ma per continuare ad amministrare al meglio questo nostro splendido territorio, con alla guida una persona Onesta e Concreta, MASSIMO ROMITA.
    Siamo uno dei pochi Comuni della Regione che non ha applicato l'addizionale comunale Irpef, non abbiamo aumentato nessuna tariffa, tenuta l'Imu al minimo...
    Siamo uno dei pochi Comuni della Regione che ha un piano triennale delle opere per oltre 23 milioni di euro di opere, molte delle quali già finanziate e in fase di progettazione avanzata.
    Siamo uno dei pochi Comuni, che guarda ancora all'importanza del cittadino, mettendolo in primo piano.
    Siamo uno dei pochi Comuni che può dare ancora speranza ai nostri giovani grazie agli interventi di sviluppo che abbiamo promosso in dieci anni.
    Siamo uno dei pochi Comuni che vuole ancora amministrare non fare politica. Grazie al Sindaco Ret, grazie alla Giunta, grazie alla maggioranza, che oggi possiamo dire, che gli ultimi dieci anni sono stati gli anni della svolta positiva di questo territorio, e che sicuramente i prossimi, con la nostra squadra, saranno ancora migliori!!! Vi aspettiamo per conoscervi e conoscerci.......