lunedì 12 marzo 2012

Grazie per la fiducia e l'affetto

Carissimi, desidero ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno dimostrato l'affetto e soprattutto hanno riconosciuto il mio lavoro che ho fatto a fianco del Sindaco Giorgio Ret, non nelle ultime settimane ma negli ultimi dieci anni. 
Insieme alle persone che hanno inteso intraprendere questa nuova avventura, stiamo predisponendo il programma che vorremmo sottoporre alla comunità, nell'ottica della continuità e dello sviluppo del nostro territorio. Uno sviluppo che non deve fare paura, ma che deve dare speranza a chi speranza e fiducia non ha più.  
Saranno momenti difficili per tutte le famiglie della nostra nazione, ma con un attenta gestione del bene comune, riusciremo insieme a venirne fuori. In questi anni abbiamo sempre cercato di tenere al minimo la pressione fiscale per non gravare ulteriormente sulle tasche dei cittadini.
E così lo vogliamo fare anche in futuro.
Spero di essere giudicato per la persona che sono e delle mie proposte, dei progetti che insieme al Sindaco Giorgio Ret e alla sua maggioranza abbiamo portato avanti con serietà e concretezza in questi ultimi dieci anni.
Nelle prossime settimane sarò ancora di più in mezzo alla gente per spiegare ed illustrare cosa vogliamo di Duino Aurisina del presente e del futuro.
Un forte abbraccio 
Massimo




Nessun commento:

Posta un commento