sabato 25 febbraio 2012

della serie ... I ga za vinto lori...

da un articolo del Piccolo sulle primarie del centro sinistra.....
Ieri, all’indomani dei risultati, solo commenti pacati. Tranne per un sassolino nella scarpa che sia la Skerk che Gotter non esitano a togliersi: l’invito ad un confronto a tre – Skerk, Gotter, Kukanja – davanti alla cittadinanza che il rappresentante della ‘grande coalizione’ declina fermamente. Nonostante la loro diversità, i due uomini del Pd infatti, “reclamano un incontro pubblico con la cittadinanza dove tutti e tre i candidati possano esprimere il proprio programma e confrontarsi con l’elettorato”. «Ma l’iniziativa non trova risposta da parte di Kukanja, e non capiamo il motivo del rifiuto».”
Lo stesso Kukanja, interpellato, conferma: «Se durante l’incontro a tre dovessero emergere dei momenti di criticità , come del resto può accadere quando si hanno delle opinioni diverse, non voglio che ciò possa venir strumentalizzato dall’opposizione».
Della serie per il centro sinistra, il centro destra ha già perso.....se per opposizione si intendeva l'attuale maggioranza che amministra il comune....

Nessun commento:

Posta un commento