mercoledì 2 maggio 2012

Un caro pensiero di una cittadina! Grazie per il grande affetto


lucia Lalovich ha condiviso la foto di Lucia Lalovich.
Sono una cittadina di Duino Aurisina dal 1986, amo il bellissimo territorio nel quale vivo e che ho iniziato ad apprezzare in questi ultimi anni... mi piace fare tutto nel miglior modo possibile, sono una persona libera... quello che sono e quello ho, sono il frutto della mia fatica e dei miei sacrifici, non mi sento in debito con nessuno.

Non sono iscritta ad alcun partito, non amo la politica ma solo il mio territorio. Ho seguito la campagna elettorale del nostro comune, ho conosciuto persone nuove, ho apprezzato alcuni candidati e le loro idee, di qua e di là...

... x natura cerco sempre di trovare il buono in tutti ma, per essere sindaco, una persona deve avere delle qualità superiori...

... in questi anni ho imparato a conoscere una persona instancabile, con una volontà, una carica e un amore per il territorio grandissimi, ho visto la sua disponibilità ad ascoltare tutti... e, come raramente succede, le sue parole hanno sempre avuto conferma, perciò ho apprezzato anche la sua sincerità.

IO SCELGO LA PERSONA perché credo che MASSIMO ROMITA abbia le qualità per amministrare il nostro comune nel miglior modo possibile e per l'interesse di tutti.

Tante cose sono state fatte, tante si faranno, il nostro territorio crescerà ancora, non tornerà ad essere solo un dormitorio... e, a chi critica gli errori, dico, chi fa può sbagliare ma saremo vigili, propositivi ma sempre positivi!

FORZA DUINO AURISINA! FORZA MASSIMO ROMITA!

Nessun commento:

Posta un commento