giovedì 10 maggio 2012

I vostri messaggi sono la forza per continuare a lottare, ogni giorno per il bene della mia comunità!!!

Ciao Massimo dopo il risultato beh credimi sono rimasto malissimo , ero sicuro di una tua vittoria , comunque mi auguro che continui la tua battaglia che ti sei prefissato in caso di una vittoria , questo per dimostrare (come l'hai già fatto ampiamente in questi anni ) che tu sei serio e continui a lottare ciao Massimo auguri .


Il tempo mai come questa volta saprà essere consueto galantuomo!


Sarei bugiardo se dicessi che mi dispiace, però sono sincero nel dire che ho sempre apprezzato il tuo lavoro per quanto riguarda lo sport, la tua presenza e la collaborazione avuta in questi anni. Per questo ti ho sempre ritenuto un amico (spero contraccambiato)... e non cambio sicuramente idea oggi.


Duino, 7 maggio 2012
"Desidero esprimere il mio rammarico, perché sono rimasta veramente delusa che una persona così speciale qual' è Massimo Romita, oggi non abbia ottenuto il giusto e meritato riconoscimento!
In questi anni del suo incarico di vice sindaco ho avuto modo di conoscerlo e di apprezzare concretamente le sue particolari capacità, la sua innata gentilezza e serietà, lo spiccato spirito di dedizione al lavoro e l'instancabile e sincera voglia di fare e di agire per il meglio, dimostrandosi sempre affabile e rispettoso verso tutti noi. Perciò avrei desiderato tanto che gli fossero state riconosciute queste qualità, scegliendolo come nostro nuovo sindaco!
Tuttavia, caro Massimo, non demoralizzarti! Non deve essere questa una sconfitta per te, perché, comunque, in tanti ti abbiamo apprezzato e scelto! Allora continua così, non abbandonando mai i tuoi ideali! Il bene che si fa rimane per sempre! E, ricordati, che - oro bon, non ciapa macia! -
Grazie Massimo!!!



Son rimasto incredulo e dispiaciuto del risultato, e ancora non ghe credo, son senza parole, perchè secondo mi meritavi voi de vinzer, ma de brutto!Forza Massimo


Giuly, Massimo siete stati cmq grandi...un abbraccio e per ogni cosa son qua sempre al Vostro fianco!!!!!


L'uomo è come se avesse stravinto, visti i risultati ottenuti dal P.d.L. a livello nazionale.



Sono profondamente amareggiata che non ti sia stato riconosciuto tutto cio' che hai fatto di concreto per noi! ....
Gli italiani sono un popolo di cerebrolesi, vivono rinchiusi nel loro piccolo mondo dove regna l'unica regola " fregare il prossimo per non farsi fregare", tutti concentrarti a preservare il loro piccolo orticello, senza nessun senso civico o sociale o del bene comune, egoisti, nullafacenti, ignoranti. Tutto cio' si riflette nelle loro scelte politiche: non capiranno mai che in Italia i partiti, di destra come di sinistra, appena arrivano al potere mangiano piu' che possono, fanno i loro interessi personali, non certo quello del popolo; non riescono a superare questa mentalita' legata alle fazioni! Verra' mai un giorno in cui gli italiani capiranno che bisogna votare la PERSONA, non il partito, che se esiste qancora qualcuno di meritevole e che dimostra con i fatti di impegnarsi, non importa di che partito sia, bisogna votarlo! Bisogna sostenerlo! Purtroppo non e' cosi' ne sara' mai! Che tristezza.......


Alla fine Caro Massimo chi ci rimettera' saranno solo i cittadini..... Forza!

Mancò la fortuna non il valore ! Un abbraccio !

Poco da dire, che non sia scontato o già detto. Un abbraccio forte.

ti vogliamo tutti bene, questo e' un'inizio per andare avanti.... forza Massimo tvb

Quindi siamo arrivati al dunque... un epilogo che lascia l'amaro in bocca, una situazione che non avrei mai voluto vedere... Be, Massimo, stai tranquillo di una cosa!!! Ancora una volta la politica non ha premiato la persona che meritava... ancora una volta questa brutta politica ha dimostrato che chi si dedica anima e cuore , rubando il tempo agli affetti e alla prorpia vita, a volte non vince.
Sei stato grande, nei 10 anni di ONESTA amministrazione e in questa tua ultima fatica elettorale. Il minimo scarto con quella fraia de partiti che si sono coalizzati dall'altra parte, è la testimonianza di tutto il tuo amore e la dedizione per una giusta causa. Nessuno potrà, e tu per primo, non dovrai rimproverarti nulla! Avete dato il 1000 per 100 la gente ha capito questo... e la fiducia, unita alla stima che tutti ti hanno dimostrato, deve essere la forza che rimetterai in campo per portare avanti i grandi sogni e le grandi idee che hai per la tua terra... Ti esprimo ancora una volta quell'aggettivo che all'inizio della campagna elettorale mi son sentito di attribuirti: SPECIALE!!! LO SEI E LO SARAI SEMPRE... UN AMICO SPECIALE, UNA PERSONA SPECIALE... Chi sta in politica, sa che si può perdere, ma l'importante è ripartire, con più voglia ancora... per perseguire il proprio obbiettivo e dimostrare ancora una volta in più il proprio valore... Tu lo hai dimostrato e lo dimostrerai ancora... ne sono convinto... un abbraccio.

Mai molar massimo! Con te sempre!

mi dispiace proprio tanto!!!....ora vedremo se riescono a mantenere il ritmo degli ultimi 10 anni......e allora chi ha votato...si renderà conto dell'errore!!!!......vai con l'opposizione e non essere "tenero"!!!!!

mi dispiace davvero tanto...fatti valere all'opposizione

Secondo il mio punto di vista è stata persa una grande occasione per dare continuità all'ottimo lavoro svolto in 10 anni di ottima amministrazione!!!!!!Forza Massimo,avanti adesso con una grande opposizione!!!!!!!!!!

Penso che a tutta la comunità di Borgo Hermada sia dispiaciuto moltissimo che il GRANDE MAXIMO non abbia vinto per pochissimi voti. Siamo certi che Massimo continuerà a operare per il bene del suo comune come ha sempre instancabilmente fatto. Noi che abbiamo saputo apprezzarne le qualità , in questi 5 anni di scambi istituzionali, culturali, sportivi e sopratutto di amicizia sincera con la nostra gente gli diciamo:< Continua sempre così che prima o poi ci riuscirai>. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace moltissimo che Massimo Romita non sia stato eletto per una manciata di voti...forse si poteva fare di più. Sono certa che Massimo continuerà a fare del suo meglio per la nostra comunità. 

"Forza Max"...., vale come augurio?!

Un vero peccato per Duino-Aurisina e comunque un plauso aMassimo Romita che ha lavorato benissimo in questi ultimi dieci anni...

Massimo, intanto grazie per tutto quello che hai e avete fatto in questi 10 anni... nessuno come Voi... ok, stavolta non e' andata come sperato... ma non ti preoccupare,,,, ora hai il tempo per fare una buona opposizione e tornare al posto che ti compete.... un bacio,

Massimo, hai pagato lo scotto di una non politica a livello nazionale.. Mi spiace ma come sempre....

Per mi te rimani el sindaco de Duin :) grande Massimo

Ciao Massimo! sono vicina a te, alla tua famiglia e alla tua squadra! Sei un grande! avrai sempre il mio appoggio perchè giorno dopo giorno hai investito passione impegno e sacrificio e ti sei GUADAGNATO SUL CAMPO la stima e l'affetto. Grazie del tuo impegno per il BENE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Massimo , persona onesta fino in fondo!

La pazienza è la virtù dei forti come Te. Tieni duro, il Tuo momento arriverà e sarà ancora più bello. Un abbraccio a Te e ai Tuoi due ANGELI

Massimo la gente non ha capito niente e purtroppo stiamo tornando indietro di 20 anni!!! Sei sempre il numero 1

Ci ho sperato fino alla fine e mi spiace del risultato. Avevamo bisogno di continuità ma non tutti lo hanno capito.. o non hanno voluto capire..

Max, rimani comunque un grande. Non mollare. Verrà presto il tuo momento. Sono certo che saprai rialzarti più forte di prima e prenderti le tue belle rivincite.

Grazie a te Massimo e grazie a Daniela avete sicuramente contribuito a migliorare il nostro territorio

Grazie a te per la persona speciale che sei... te lo dico sempre... e non mi stancherò mai di dirlo...


Nulla da dire Molto da fare a partire da ora! Forza Massimo da oggi ricomincia la tua campagna elettorale! Un abbraccio!

ciao Massimo...me dispiasi tantissimo. ma semo tutti orgogliosi de ti...te son sta el mio sindaco x questi 10 anni e te lo son ancora!

la gente se accorgerà della cazzada fatta...comunque sia te son el più 
un grande..

come stai? vent'anni fa dopo una campagna elettorale impegnativa sono partita per una vacanza, è servito... se puoi stacca, siamo sempre con te

  • un bacione  
    non ti curar di loro, sono perdenti

    Buongiorno, volevo solo inviarLe un saluto in quanto ho visto i risultati ieri sera e non ne sono molto felice, visto che "tifavo" assieme alla mia famiglia per Lei....
    Un cordiale saluto

    Siamo dispiaciuti per il risultato delle elezioni, ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto in questi anni; non ti demoralizzare e vivi sereno. Con affetto

    un fortissimo abbraccio

    Mi dispiace moltissimo... che peccato, per una manciata di voti...
    Un' opportunità persa per Duino-Aurisina per poter crescere ulteriormente come lo ha fatto in questi ultimi anni, peccato che ciò non sia stato colto dagli elettori...
    Dai commenti che ho letto sui risultati di Duino-Aurisina, spero di trarre anch'io qualche prezioso insegnamento, utile anche nel mio ambito.... quando si perde non bisogna abbattersi, ma continuare per diventare più forti e poi vincere nuovamente!
    In questo momento storico c'è molta confusione, soprattutto politica, è necessario nella politica, come nel mio mondo (quello sindacale) ritrovare un punto di convergenza.
    Oggi più che mai è necessario essere uniti.
    Non perdiamo i contatti ... dobbiamo costruire un futuro ... il presente non ci può soddisfare!

    complimenti lo stesso...hai fatto quanto possibile vittima di una politica suicida di un centro destra follemente e egoisticamente separato.

    mi spiace che il comune ha perso una possibilità di migliorarsi... con questo voto è piombato indietro di 20 anni.... in bocca al lupo per tutto vedrai che alla prosssima elezione ti voteranno anche i partigiani..... riconoscendo la bontà della persona più che del programma.... un bacio a tutti...

    • te la saresti meritata tutta questa vittoria, per tutto quanto hai dato in questi anni 
      ti abbraccio forte

      ovviamente siamo su sponde opposte ma ho stima di te e del tuo lavoro.

      Non sai quanto mi dispiace  per un soffio il tuo progetto, per ora, non si è realizzato. Ma continua così e non perdere l'entusiasmo...ne riparliamo alle prossime elezioni! purtroppo, come persona, sei stato penalizzato dal partito a cui appartieni, che ora non gode di gran popolarità... Spero che continuerai a fare quello che hai fatto finora e sono certa che darai il meglio di te. Non abbatterti, tu sei una bravissima persona e questo col tempo emergerà con sempre maggior forza! Coraggio....

      ciao Massimo,quando ho letto non credevo ai mei occhi.non e possibile,anche duino aurisina scivolera in basso.il brutto e che gli elettori specie per le amministrative non hanno compreso che l'uomo vale molto di piu della idee .mi spiace,non avrei mai immaginato.auguri lo stesso per il tuo futuro.mantieniti sempre cosi.

      Hai perso ma con onore. Vuol dire che comunque hai lasciato un segno e la gente ti vuole bene. Troppi voti persi in listarelle varie! Grazie per quello che hai fatto sin'ora e buona opposizione. Non lasciare che si vantino di quello che avete già predisposto voi e che basta un nulla per attuare. Forza cinque anni passano in fretta e speriamo non distruggano troppo!

      grazie a chi a fatto liste senza senso solo x portare via voti e solo x rompere le scatole a chi cii tiene al nostro territorio veramente!!! e mi permetto di dire che mai non ho visto tanta cattiveria nei confronti di una persona che so che a dato il cuore x il nostro territorio e x la comunita' x me e' una vittoria cmq visti i numeri

      Massimo sono veramente amareggiato :(

      Anche mi e aggiungo senza parole.... :(

      la cattiveria si rivolta sempre contro triplicata Massimo sa di aver dato il massimo e ha la coscenza più che tranquilla magari tutti come lui

      are Amiche e Amici di Duino Aurisina, le elezioni sono passate e desidero ringraziare tutti quelli che ogni giorno hanno visto i miei spot: la mia proposta per portare un territorio di Duino Aurisina fra i più belli nel mondo, ma non solo il territorio ma la sua gente, la sua storia e la sua cultura. Purtroppo i numeri (poco più di un centinaio di voti), non hanno premiato la Coalizione a sostegno di Massimo Romita. Peccato ma non ci si ferma i traguardi non finiscono con i risultati elettorali, per fortuna! Il giorno dopo si ricomincia forse anche con più slancio, occorre recuperare. Le persone che hanno collaborato con Massimo e si sono misurate in questo confronto elettorale sono state straordinarie per generosità, amore per il loro territorio e impegno profuso. Grazie inoltre per aver conosciuto le straordinarie persone che facevano parte della mia lista e a Massimo per aver fatto parte della sua squadra. Massimo, Daniela e gli altri: MAI MOLLARE!

      Caro Massimo, hai saputo dare entusiasmo e forza a tutta la tua squadra, un pugno di voti in meno non scalfisce i tuoi meriti che ti sono riconosciuti anche dagli avversari. Duino Aurisina ha realtà' diverse con dinamiche diverse e Ret , te e gli altri avete dato tutto e di piu' per migliorare e andare avanti...peccato per quelli che non lo hanno capito. Grazie di essere stato al tuo fianco

      Buongiorno, sono davvero dispiaciuta per come è andata. La ringrazio di cuore per la sua dedizione al territorio e per tutto quello che ha fatto in dieci anni. Speriamo che non sia dimenticato e buon lavoro anche nel nuovo ruolo di opposizione.

      Volevo solo farti sapere che comunque sia andata mi hai fatto passare una bellissima esperienza e che mi dispiace di non esserti stata tanto utile .

Nessun commento:

Posta un commento