martedì 8 maggio 2012

Grazie di cuore



Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno inviato messaggi e mi hanno espresso la loro gratitudine per il lavoro svolto in questi lunghi ed intensi anni.

Grazie di cuore alle 2055 persone che hanno inteso confermare la fiducia nella mia persona.

Grazie di cuore ai candidati eletti e ai candidati non eletti per il loro grande lavoro nel cercare di far conoscere la nostra proposta, il nostro programma.

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno contribuito a vario titolo a tale importante risultato.

Grazie di cuore agli amici fraterni.

Grazie di cuore alla mia famiglia.

Grazie di cuore a chi continuerà a starmi vicino.

Un abbraccio
Massimo

1 commento:

  1. Un Grazie a te ma non sola da parte mia ma da parte di tutto il Comune, ci abbiamo provato, ci abbiamo messo l'anima ma ancora una volta la meritocrazia resta solo una parola e non una realtà.
    Eravamo gruppo, siamo gruppo saremo gruppo.
    ciao
    Lorenzo

    RispondiElimina