sabato 14 settembre 2013

FINALMENTE IL NUMERO VERDE E D'EMERGENZA PER L'ILLUMINAZIONE



E' da quasi un anno che in ogni occasione mi è stata possibile,  ho segnalato, protestato, richiesto, supplicato e finalmente ora siamo riusciti ad averlo, il famoso numero verde o d'emergenza per la segnalazione dei guasti dei pali dell'illuminazione pubblica. Notizia di ieri, il Sindaco mi ha assicurato che nei prossimi giorni provvederanno ad installarlo con etichette su tutti i pali affinché tutti i cittadini possano autonomamente segnalare i guasti, con l'auspicio che di guasti c'è ne siano sempre meno.

Una piccola ma importante vittoria per il bene della mia e della nostra comunità!!!!!





Numero verde 800 313 730 - centrale operativa 0434/540032







http://www.massimoromita.blogspot.it/2012/12/basta-un-numero.html

http://massimoromita.blogspot.it/2012/12/interrogazione-urgente-mal.html

http://www.massimoromita.blogspot.it/2013/04/interpellanza-urgente-impianto.html

http://massimoromita.blogspot.it/2013/04/a-difesa-del-cittadino-sempre.html

http://massimoromita.blogspot.it/2013/05/interpellanza-illuminazione-in-baia-di.html

nterrogazione di romita

Black-out a Duino, i cittadini protestano

Illuminazione in tilt nel centro del paese, abitanti preoccupati per la sicurezza
    DUINO AURISINA. Duino ancora al buio e i residenti protestano. Dopo il recente black-out sulla Statale 14 e sulle vie parallele, nel corso del quale i ladri hanno approfittato dell'oscurità per svaligiare l'abitazione di Giorgio Jurissevich, presidente dell’associazione “Colonnelli del Kentucky”, si è registrato ancora un guasto all'illuminazione pubblica, che stavolta ha coinvolto il centro della frazione.
    A segnalare l'ennesimo disagio per residenti e passanti il consigliere comunale e capogruppo del Pdl Massimo Romita, allertato a sua volta martedì dai cittadini. Più volte, negli ultimi mesi il pidiellino, sia con interrogazione sia con interventi in aula, aveva sollecitato l'amministrazione del sindaco Kukanja a introdurre un numero verde, così da agevolare le segnalazioni lungo tutto l’arco della giornata (H 24) degli abitanti. Il black-out, probabilmente causato dai temperali abbattutisi in zona, ha riguardato gli impianti della piazzetta e delle strade principali, facendo piombare nel buio il cuore del borgo e mettendo in allarme i cittadini. «Mi hanno riferito di un'atmosfera allucinante – sottolinea Romita –: è logico che, con le notizie che si sentono, la gente abbia paura». (ti.ca.) il piccolo 13 settembre 2013

    Nessun commento:

    Posta un commento