domenica 21 aprile 2013

UNA BELLA SQUADRA

Desidero in questo tempo che rimane all'apertura dei seggi ringraziare di cuore tutte quelle persone che a vario titolo mi hanno veramente supportato in questa campagna elettorale, e mi sono state vicine. 
Dimostrando soprattutto che alle spalle di una persona c'è stata, c'è e ci sarà, una bellissima e collaudata squadra per continuare a parlare con la gente e a lavorare per la gente, nel modo più semplice e concreto,  come abbiamo fatto in questi giorni.
Mi sono addormentato con questo pensiero, mi sono risvegliato con questo pensiero.
Doriano, Fabio, Piero, Pasquale, Matteo,  Giuliano, Silvia, Daniela, Roberto, Marina,  Andrea, Christian, Alberto, Tony, Clay,  Federica, Andrea, Chiara, Pierino, Stefano, Andrea, Max, Gabriella, Edy, Giorgio, Edoardo, Daria, Pietro, Lucia, Viviana, Dennis,  e tanti altri che direttamente ed indirettamente hanno spiegato la mia candidatura e hanno spiegato alla gente chi sono, cosa ho fatto e cosa vorrei fare se eletto consigliere regionale.
A tutti voi un grazie, per quanto avete fatto, senza se e senza ma,  con il cuore prima di tutto.


Oggi non si vota per il Presidente della Repubblica, non si votano nè Grillo, nè Bersani, nè Berlusconi, oggi si votano prima di tutto le persone che governeranno la nostra REGIONE i prossimi cinque anni, non andare a votare o votare solo per protesta, peggiorerebbe solo la situazione della nostra povera ITALIA, non facciamoci più del male......

Un forte abbraccio, a presto ragazzi!


Nessun commento:

Posta un commento