lunedì 27 marzo 2023

Al termine la campagna elettorale gli impegni di Massimo ROMITA

  





Il candidato alle elezioni regionali nelle file di Fratelli d'Italia Massimo Romita chiuderà il ciclo degli incontri mercoledì 29 alle 18 al Bar Alabarda di Sistiana e venerdì 31 dalle 12 alle 15 al Bar Cin Cin di Via del Teatro Romano a Trieste.

MASSIMO ROMITA: INCONTRO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A DUINO AURISINA 29 MARZO

MASSIMO ROMITA: INCONTRO CON I CITTADINI AL BAR CIN CIN 31 MARZO 2023

Ciclo di incontri cominciato il 26 di febbraio con l apertura della sede elettorale di Sistiana dove sono stati organizzati incontri anche digitali per fare conoscere  l'impegno e i temi del programma affrontati di volta in volta. Massimo Romita ha parlato di turismo, commercio ed aziende, temi di cui si occupa anche nella vita lavorativa, "nella vita sono un imprenditore nel settore del commercio in una storica azienda triestina fondata nel 1860 a conduzione famigliare"

 👉sono un imprenditore



👉COME SI VOTA

Ha parlato di cultura e di sport e del mondo delle associazioni la sua vera passione. "Sono da sempre particolarmente attivo nel mondo associazionistico sportivo e culturale con particolare attenzione al volontariato".  

MASSIMO ROMITA: PARLIAMO DI CULTURA ED ASSOCIAZIONI

L'INCONTRO SULLA CULTURA

MASSIMO ROMITA: LO SPORT PROTAGONISTA DELL'INCONTRO DEL 16 MARZO ALLE ORE 18.30

L'INCONTRO SULLO SPORT

Non solo a ripetizione il programma ma veri e propri impegni, che se eletto vuole portare avanti, a cominciare dalla semplificazione amministrativa, per quanto di competenza regionale, ma anche un canale informativo per chi deve addentrarsi nell'ambito delle funzioni della Regione.

Nel corso dei 30 incontri fatti tra Trieste, Muggia e Duino Aurisina ha affrontato anche le problematiche della Sicurezza, della Sanità, delle politiche per gli Anziani e il sostegno alle famiglie.

L INCONTRO PER LA SANITA ED ANZIANI

MASSIMO ROMITA: PARLIAMO DI ANZIANI, SALUTE E AZIONI PER IL SOCIALE

TUTTI GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI

La sensibilità di Massimo ROMITA su questi temi sono spesso oggetto di intervento anche in consiglio comunale di Duino Aurisina dove siede da oltre 26 anni. "Dopo un'importante esperienza politica e amministrativa come vicesindaco, assessore e consigliere nel Comune di Duino Aurisina e di consigliere provinciale desidero propormi come candidato consigliere regionale nella lista di Fratelli d'Italia che sostiene il Presidente Massimiliano Fedriga. 

IL VIDEO PROMOZIONALE

MASSIMO ROMITA: IL CANDIDATO PRESIDENTE DELLA REGIONE FVG

Il mio impegno, se eletto, sarà portato avanti con la concretezza di un imprenditore che vive ogni giorno in prima persona i problemi delle nostre aziende, con la competenza di chi ha saputo amministrare con responsabilità un ente pubblico e con la visione attenta e sensibile di chi crede nella famiglia e nel mondo del volontariato.

L'INCONTRO PER LA SICUREZZA

Desidero infine ringraziare tutti i volontari ed amici che in questo mese e mezzo hanno sostenuto la campagna e chi come tanti ex amministratori hanno voluto testimoniare con i loro interventi il sostegno a cominciare dal eurodeputato Nicola Procaccini, già sindaco di Terracina, l ex Sindaco Giorgio Ret, i consiglieri Sergio Milos e Walter Pertot, gli ex consiglieri provinciali Marco Vascotto, Piero Degrassi e Claudio Grizon, gli ex consiglieri Piero Tononi, Chiara Puntar, Andrea Humar Nicola Guarino e Giuliano Bagatin.

 L'incontro con Nicola Procaccini

L'INCONTRO CON GIORGIO RET ED ENTI LOCALI

Massimo Romita

Candidato consigliere Regionale 

 ALLE ELEZIONI REGIONALI VOTA FRATELLI D'ITALIA



SEGUI I RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI 👇

MASSIMO ROMITA: TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI REGIONALI




Nessun commento:

Posta un commento