sabato 7 maggio 2011

De Vita: «Turrini non brilla per coerenza»

De Vita: «Turrini non brilla per coerenza

-Giuliano De Vita, consigliere comunale del Pdl, non le manda a dire a Turrini (Un’altra Duino). «La candidatura a presidente della Provincia di Giorgio Ret per il nostro comune e per l'intero territorio è sicuramente la scelta migliore, e chi lo sostituirà (Massimo Romita) avrà sicuramente - osserva - le capacità per continuare a fare il bene del nostro comune con una solida maggioranza e con una valida squadra che porterà a termine il mandato. Turrini, invece di preoccuparsi di chi candida il Pdl, (tre su quattro candidati assessori erano già candidati nel 2006 a supporto del candidato presidente Fabio Scoccimarro, Tjasa Svara indipendente nelle liste di Forza Italia e Massimo Romita e Andrea Humar nelle file di Alleanza Nazionale), farebbe bene a farsi un esame di coscienza, di quello che ha fatto o non ha fatto da amministratore pubblico, in cinque anni da consigliere è riuscito a dimezzare i suoi voti, la gente ha capito che non è fatto per lavorare.

Se poi mettiamo la coerenza, Turrini proprio dovrebbe stare zitto, ero presente anch'io all'incontro nella nuova sede del Pdl a Sistiana dove al coordinatore comunale Massimo Romita, quasi sei mesi fa , chiese una posto, "una carega" al Pdl altrimenti avrebbe fatto altre scelte "politiche" diverse alla faccia degli ideali..., conclude De Vita.

Impegnativo tour elettorale per oggi per i quattro candidati al consiglio provinciale nei collegi di Duino Aurisina a sostegno di Giorgio Ret. Alle ore 9 banchetti elettorali a Sistiana, Duino e al Villaggio del Pescatore, alle 10.00 i candidati Tjasa Svara e Massimo Romita, saranno al Bar Sport di Aurisina Cave.


Nessun commento:

Posta un commento