MASSIMO ROMITA
Alpino con orgoglio per i valori che tale corpo interpreta.
Imprenditore di storica Azienda famigliare operante a Trieste e Gorizia, ha dedicato metà della sua vita al Comune di Duino Aurisina ricoprendo vari ruoli in maggioranza ed opposizione, tra questi Vicesindaco ed Assessore.
Attivo nel mondo delle Associazioni sin da ragazzo, è stato presidente e dirigente di Associazioni Culturali, Sportive e Sociali del Territorio, rivolgendo la sua attenzione alle fasce deboli.
Con la concretezza di un imprenditore che vive ogni giorno in prima persona i problemi delle nostre aziende e la competenza di chi ha saputo amministrare con responsabilità un ente pubblico, dopo venticinque anni ha deciso convintamente di continuare a servire la Comunità e il Territorio.
“Con convinzione sosterrò la coalizione di centro destra, nella lista di Alleanza per Duino Aurisina per poter concludere le molte progettualità ancora aperte e in fase di avvio, questi ultimi due anni, hanno rallentato l’operatività della macchina amministrativa ma non la hanno fermata. Ora non possiamo permetterci di ripartire da capo….”
A sostegno del candidato Sindaco Daniela Pallotta.
Nessun commento:
Posta un commento