Cari cittadini del territorio della Provincia di Trieste, sono Angela la figlia di Massimo, volevo dirvi alcune cosette.
Innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutte le persone che in queste giornate gli sono state vicine, lo hanno aiutato, senza avere nulla in cambio, solo perchè credevano nel lavoro del mio papà di questi sedici anni da amministratore.
Poi volevo ringraziare gli oltre 876 cittadini che hanno voluto mettere la preferenza su di lui, (grazie anche a chi ha avuto il coraggio di fare il voto disgiunto pensando a livello politico diversamente da Lui, ma credendo nella sua persona).
Poi volevo ringraziare i 442 cittadini di Duino Aurisina che hanno voluto confermare la fiducia nel mio papà, in quello che ha fatto, nei suoi grandi sacrifici, nel suo lavoro per il bene della Comunità.
Però oggi dobbiamo, dopo sedici anni, voltare pagina in questo libro della vita del mio papà , credo me lo ruberò per un pò di tempo.
Poi, senza cattivaria permettetemi una considerazione: per le Vostre segnalazioni, per i Vostri problemi, cominciate a rivolgerVi prima di tutto alle persone che non sono andate a votare, poi cominciate a lamentarVi con chi Vi amministra (MALE) e governerà , (come prima facevate con Lui.....).
Un caro abbraccio a tutti voi......
Nessun commento:
Posta un commento