Contributi per studenti di scuole superiori pubbliche e private per l'anno scolastico 2011-2012
Scadenza termini di presentazione delle domande 28 febbraio 2012
Sono disponibili i moduli per la presentazione delle domande di contributo rivolto a studenti delle scuole superiori pubbliche e private.
La modulistica e le istruzioni sono disponibili on line ed anche all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).
Contributi per studenti frequentanti le scuole non statali, parificate, paritarie (L.R. 14/91)
A chi è rivolto
Soggetti beneficiari: il contributo è destinato agli alunni scritti a scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado non statali, parificate o paritarie, o riconosciute con titolo di studio avente valore legale, istituite senza fine di lucro (anche situate fuori regione). Nel nucleo familiare di detti alunni almeno uno dei genitori deve risiedere o prestare attività lavorativa da almeno cinque anni, anche non continuativi, sul territorio nazionale, di cui uno in regione
Misura del contributo: La Giunta regionale provvede annualmente a fissare i criteri
Come fare
Le domande scaricabili da questa pagina unitamente alle istruzioni, dovranno essere debitamente compilate, firmate e corredate da fotocopia del documento di identità del richiedente e del codice fiscale (vedi istruzioni).
Si ricorda che la mancata firma della domanda o l'assenza della fotocopia del documento di identità comporta l'esclusione dal contributo.
E' possibile la compilazione della domanda online (che dovrà essere stampata, firmata e consegnata e/o spedita in relazione alle indicazioni sotto indicate)
Dove andare
La domanda dovrà essere consegnata a mano o spedita a mezzoraccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro postale) entro e non oltre
MARTEDI' 28 FEBBRAIO 2012
La consegna a mano si effettuerà presso l'ufficio Protocollo della Provincia di Trieste - piazza Vittorio Veneto n. 4 - I° piano con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente, con i medesimi orari ai seguenti numeri telefonici 040 / 3798 434 - 466 - 544 - 467 - 427
Entro quale termine
MARTEDI' 28 FEBBRAIO 2012
Normativa di riferimento
Legge Regionale n. 14/91
Responsabile
Responsabile del procedimento : Dirigente dott. Alberto Gagliardi
Responsabile dell'istruttoria:. P.O. Maria Stella Dagiat
Referente dell'istruttoria: istruttore amministrativo Agata Delluniversità
Struttura competente
U.O.C. Programmazione Scolastica, Istruzione e Politiche Giovanili
Nessun commento:
Posta un commento